www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

USB4Lo scorso anno sono state approvate ufficialmente le prime specifiche tecniche del nuovo standard USB4 da parte dell'associazione USB Implementers Forum (USB-IF), che prevedono di fatto un raddoppio della velocità di trasmissione e una più efficiente gestione di più flussi di dati eterogenei.

Keysight ha dichiarato il suo massimo impegno nel favorire l'affermazione di questo nuovo standard, mettendo a disposizione dell'ecosistema impegnato nello sviluppo di chip, interfacce e cavi di nuova generazione, tutto il suo arsenale di strumentazione di misura e collaudo adatto ad affrontare le attività di test, validazione e certificazione dei collegamenti seriali ad altissima velocità.

"L'impegno di Keysight nel sostenere un ecosistema basato sulle specifiche USB4 contribuisce all'adozione dell'onnipresente standard di connettività digitale USB", ha dichiarato Scott Bryden, vicepresidente di Keysight Technologies. "Offrendo soluzioni di misura e collaudo economicamente vantaggiose che accelerano lo sviluppo, l'implementazione e la diffusione di nuovi dispositivi compatibili con lo standard USB4, Keysight sta rafforzando un settore in crescita che punta migliorare l'esperienza dei clienti".

Per contribuire a promuovere l'adozione dello standard USB4, Keysight offre la sua gamma completa di strumentazione digitale ad alta velocità, tra l'oscilloscopio in tempo reale UXR, gli analizzatori di reti vettoriali i tester per la misura del tasso di errore sul bit (BERT).

Fiere e Seminari