www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Marcello PignataroMarcello Pignataro è stato recentemente nominato amministratore delegato di Testo SpA, la filiale italiana della multinazionale tedesca Testo AG attiva nel mercato della strumentazione di misura portatile.

Si tratta di un passo importante nell'ottica della riorganizzazione aziendale di Testo, iniziata nei primi mesi del 2014 e che dovrebbe concludersi nel prossimo anno.

Secondo quanto comunicato dall'azienda, lo scopo è migliorare l’efficienza del comparto commerciale e dell’assistenza tecnica, in virtù dei rapidi cambiamenti del mercato e delle dinamiche commerciali in continua e rapida evoluzione a livello internazionale.

Marcello Pignataro si è laureato in fisica nel 1995 e ha conseguito un master in marketing nel 2006. Aveva precedentemente già lavorato in Testo Spa come responsabile marketing da fine 2006 a gennaio 2011.

Negli ultimi 3 anni ha ricoperto il ruolo di direttore marketing & vendite presso l’azienda italiana Nuova Fima e quello di country manager presso l’inglese MTL Instruments. A fronte di queste nuove esperienze, è stato giudicato la persona ideale per condurre Testo nell’era digitale.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione

Nuovi Prodotti