www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Laboratorio supporto tecnico di Melchioni ReadyMelchioni Ready ha ampliato la sua gamma di servizi dedicati al supporto tecnico, offrendo ai professionisti una consulenza a 360° durante tutto il ciclo di acquisto: dalla fase di prevendita a quella di postvendita.

L'azienda milanese mette a disposizione dei professionisti un team di tecnici qualificati in grado di affiancarli e supportarli nella scelta del prodotto, offrirgli una consulenza e un percorso formativo.

I servizi che Melchioni Ready ha messo in campo per incrementare il supporto e l’assistenza della clientela comprendono:

  • Demo di prodotto
  • Consulenza tecnica personalizzata
  • Troubleshooting
  • Seminari tecnici
  • Video tutorial sul canale YouTube

I nuovi servizi si aggiungono al Melchioni Ready Quality Center gestito dal reparto Technical Sales; un laboratorio in cui tecnologie innovative e possibilità di formazione si incontrano.

All’interno del Melchioni Ready Quality Center è possibile effettuare test elettrici, termici, morfologici e stress test sulle nuove gamme prodotto.

Inoltre, nel laboratorio è possibile svolgere attività quali, l’analisi approfondita delle caratteristiche tecniche di un articolo, lo studio per l’implementazione delle funzioni, l’analisi dell’efficientamento energetico e l’ottimizzazione delle caratteristiche, il case historing e la verifica delle prestazioni dei prodotti.

Il laboratorio è anche attrezzato per svolgere attività di formazione, demo e seminari destinati alla struttura commerciale ma anche alla clientela e al professionista, oltre a svolgere la funzione di show room per i prodotti di punta.

“Il nostro impegno nell’offrire un servizio di valore e prodotti di qualità cresce sempre di più. Dopo il lancio del Melchioni Ready Quality Center, abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti anche un servizio di supporto e assistenza pensato per rispondere a tutte le loro necessità tecniche” afferma Maurizio Candura, Amministratore Delegato di Melchioni Ready.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione

Nuovi Prodotti