www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Laboratori di MesuroDopo aver raccolto ulteriori investimenti per 700k sterline destinati alla sua espansione, la società britannica Mesuro ha ampliato la propria sede centralizzando le attività amministrative e i laboratori di sviluppo tecnologico.

Mesuro è una piccola azienda nata dall'esperienza del centro per alte frequenze dell'Università di Cardiff e che si è specializzata nella caratterizzazione del comportamento di dispositivi e sistemi non lineari funzionanti a radiofrequenza e microonde.

Offre servizi di misura, caratterizzazione e progettazione di sistemi non lineari. In particolare, tra le più recenti proposte vi sono l'effettuazione di prove su sistemi di alta potenza con portanti fino a 4 GHz e potenze CW fino a 100 W, misure su armoniche di sistemi a microonde funzionanti in banda X, misure su sistemi con frequenze fondamentali fino a 67 GHz e misure su wafer con componenti funzionanti fino a 40 GHz.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione

Nuovi Prodotti