www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

RS Components ha ricevuto da Agilent Tecnologies il premio 2010 “Distribution Excellence” per la regione EMEA (Europe, Middle East e Africa).

Il riconoscimento, che si basa sugli eccezionali risultati di vendita ottenuti da RS negli ultimi 12 mesi sui prodotti dell’azienda, è stato consegnato a Barcellona durante il recente incontro Agilent dedicato alla distribuzione nei mercati EMEA.

Ad annunciare e consegnare il premio è stato Benoit Neel, Vice Presidente Vendite e General Manager EMEA di Agilent, con la seguente motivazione: “Nel 2010 si sono create condizioni di vendita davvero interessanti, con una decisa ripresa dei mercati dopo la crisi registrata nell’anno precedente. Il supporto fornito da RS è stato notevole e di grande impatto: l’intero mercato EMEA è cresciuto considerevolmente e con RS abbiamo potuto raggiungere un numero molto più elevato di clienti. Le nostre congratulazioni sono quindi rivolte all’intero team RS per il lavoro svolto in quest’anno appena conclusosi”.

“Il rapporto tra RS e Agilent si è molto rafforzato nel corso di tutto il 2010 e siamo onorati di ricevere questo ambito riconoscimento nell’ambito della distribuzione”, ha dichiarato Jonathan Metcalfe, Global Strategic Supplier Manager di RS. “L’obiettivo di assicurare ai prodotti Agilent un tasso di crescita da leader del mercato è stato possibile anche grazie al prezioso supporto fornito dello staff di Agilent e dall’elevato livello qualitativo delle loro soluzioni. Per il futuro, contiamo non solo di mantenere, ma persino di migliorare i risultati già ottenuti nel corso di quest’anno”.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione