www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Marchio RS ProRS Components e la consorella americana Allied Electronics rafforzano gli investimenti sui prodotti commercializzati con il proprio marchio, che d'ora in avanti saranno tutti identificati con il nuovo nome di 'RS Pro'.

Inoltre, le attività della divisione Private Label di RS, guidata dallo scorso luglio da Kurt Colehower, diventano può autonome e ben riconoscibili, a testimonianza delle sempre maggior importanza acquisita dai prodotti commercializzati con il marchio del distributore.

La gamma RS Pro, che comprende già oltre 40.000 prodotti industriali e componenti elettronici, caratterizzati da qualità elevata e convenienza, sarà estesa, per numero e disponibilità geografica in Europa, Asia e Nord America.

Spiega Colehower: "nel mondo B2B assistiamo allo stesso tipo di evoluzione che ha già caratterizzato il mondo del B2C, dove i clienti hanno saputo apprezzare la qualità e la convenienza economica dei prodotti firmati dai distributori più lungimiranti, che hanno investito nella commercializzazione di prodotti con proprio marchio offrendo alla clientela una possibilità di scelta vantaggiosa creata dalla combinazione di qualità, prestazioni e prezzo. Già oggi i prodotti con i nostri marchi contribuiscono globalmente con il 12% del nostro fatturato, ma in alcune paesi, soprattutto in Europa, hanno un'importanza ancor maggiore, che ci aspettiamo possa crescere ulteriormente nei prossimi anni."

Simbolo RS Seal of ApprovalTutti i prodotti della gamma RS Pro riporteranno l’indicazione ‘RS Seal of Approval’, a conferma del superamento di numerose prove di controllo, ispezione, collaudo e certificazione effettuate per garantire e certificare la loro qualità.

Continua  Colehower: “L’obiettivo di RS Components è creare un marchio globale che sia sinonimo di qualità, prestazioni e convenienza. RS Pro è la piattaforma che permette di offrire una scelta di grande valore collaborando in stretta sinergia con i nostri fornitori per arricchire l’offerta in specifiche categorie di prodotto. RS Pro ben rappresenta la tradizione della nostra azienda, che da 75 anni offre ai clienti prodotti affidabili a prezzi competitivi.”

La strumentazione elettronica finora commercializzata da RS con il proprio marchio Isotech sarà pertanto gradualmente rivalutata ed entrerà a far parte della nuova famiglia di prodotti RS Pro.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione