www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Microlease ha ampliato il catalogo dei prodotti Agilent ad alte prestazioni disponibili con la formula del noleggio a breve e a lungo termine.

Secondo quanto dichiarato da Microlease, che in Italia agisce anche come struttura commerciale di Agilent per la vendita di prodotti nuovi, "questo ulteriore investimento testimonia ancora una volta la propria alleanza strategica con Agilent, attraverso la quale Microlease è in grado di offrire ai propri clienti del settore elettronico e ingegneristico un accesso rapido alla strumentazione di misura e collaudo di ultima generazione."

I tre nuovi prodotti inseriti nel catalogo dei prodotti noleggiabili da Microlease sono l’analizzatore di segnale Agilent N9020A MXA, l’analizzatore di reti E5071C e l’analizzatore di reti a onde millimetriche PNA-X a 67 GHz con i suoi potenti algoritmi di misura.

La possibilità di ottenere questi dispositivi in leasing o in noleggio a breve termine offre ai tecnici la possibilità di disporre di strumenti di precisione tenendo sempre sotto controllo il budget e senza dover effettuare investimenti di capitali significativi. Microlease offre questi prodotti nell’ambito del programma Easy Lease, che fornisce termini e condizioni vantaggiose per un servizio completo che copre aspetti quali la manutenzione, gli aggiornamenti, la ricalibrazione e la gestione delle risorse.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione

Nuovi Prodotti