www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Tektronix Own the FutureTektronix ha lanciato una nuova iniziativa per favorire la formazione ingegneristica universitaria che ha chiamato 'Own the Future'.

La multinazionale americana propone e condizioni molto vantaggiose tutta una serie di strumenti di misura semplici da utilizzare per allestire i banchi di prova dei laboratori didattici, oltre al software complementare dedicato a docenti e studenti.

Gli strumenti di ultima generazione offerti da Tektronix comprendono soluzioni per effettuare misure elettroniche di base, multimetri digitali, generatori di forme d'onda e software.

"Tektronix è molto impegnata nel creare strumenti di misura e collaudo che possano aiutare ingegneri e futuri ingegneri a innovare più rapidamente", afferma Kristi Flores, Chief Marketing Officer e Vice President of Global Marketing di Tektronix. "Gli ingegneri ogni giorno provano a reimmaginare il nostro mondo e, per molti di loro, le basi di tale innovazione sono iniziate in un laboratorio universitario".

Le soluzioni per misure da banco che fanno parte dell'offerta Own the Future sono disponibili per tutti i livelli del percorso accademico, dalle matricole ai dottorandi.

Basate sul feedback raccolti da numerosi clienti e laboratori universitari, queste soluzioni personalizzabili sono disponibili in tre configurazioni consigliate: Fundamental Teaching Lab, Electronics Engineering Lab e Next-gen RF/Wireless Lab.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione

Nuovi Prodotti