www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Tester Verigy V93000 Port Scale RFSono ora 250 i tester per chip semiconduttori a radiofrequenza V93000 Port Scale RF consegnati a tutt'oggi da Verigy, un traguardo molto importante raggiunto da questa piattaforma di collaudo automatico utilizzata da numerosi produttori di tutto il mondo.

La produzione di massa economica ed affidabile dei circuiti integrati a radiofrequenza,  che contengono un numero sempre maggiore di porte RF con una maggiore larghezza di banda, richiede capacità di collaudo avanzate in grado di offrire non solo prestazioni adeguate, ma anche una produttività e un costo compatibile con le esigenze del mercato dei prodotti a basso costo.

Il tester V93000 Port Scale RF di Verigy offre fino a 96 porte RF per l'esecuzione di prove in parallelo su fino a otto siti di misura per l'esecuzione di collaudo su linee di produzione ad alti volumi e a basso costo.

Un'altra caratteristica molto apprezzata in questi anni della serie V93000 è la sua architettura versatile che consente ai clienti di utilizzare la stessa piattaforma di collaudo in tutte le loro linee di prodotti RF e SOC, riducendo la necessità di molteplici piattaforme di collaudo automatico per i diversi segmenti applicativi.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione