www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

InaugurazioneNeolaureati e in cerca di lavoro? E’ un profilo che non spaventa National Instruments. Al contrario, può essere il punto di partenza per una carriera in un’azienda che da diversi anni è nelle prime posizioni della classifica europea Best Place to Work.

Ce lo fa notare Lino Fiore in occasione dell’inaugurazione ufficiale dei nuovi uffici di Assago, direttore generale della filiale italiana sin dalla suo avviamento nel 1989, ricordando con piacere che anche quest’anno le nuove assunzioni non si sono interrotte.

1210_National_Lino_FioreLa nostra società ha una visione a lungo termine, addirittura testimoniata da un piano strategico a 100 anni, e da sempre si è caratterizzata per l’attenzione alla creatività che stimola e favorisce l’innovazione.

Anche nei momenti di difficoltà macroeconomica, pur essendo una società quotata a Wall Street e ovviamente attenta ai risultati finanziari, non abbiamo mai sacrificato gli obiettivi di lungo periodo per far fronte a contrazioni temporanee del potenziale di business. Al contrario, abbiamo sempre puntato a investire per crescere, anche in Italia, dove anche quest’anno abbiamo cercato di attrarre i migliori talenti.

Siamo un’azienda globale, che ha superato il miliardo di dollari di fatturato e che è presente direttamente in oltre 40 paesi e serve clienti in tutto il mondo. Le applicazioni dei nostri clienti spaziano dai giocattoli educativi di Lego all’acceleratore di particelle del Cern. Chi entra in National Instruments ha pertanto l’opportunità di conoscere diverse realtà e siamo molto fieri dei nostri numerosi connazionali che hanno raggiunto posizioni di responsabilità nelle strutture mondiali dell’azienda.

Siamo però altrettanto orgogliosi e legati alle nostre peculiarità nazionali. Non siamo solamente ‘tifosi’ del made in Italy, facciamo di tutto per favorire l’innovazione di ogni azienda o istituzione nazionale fiduciosi di contribuire nel nostro piccolo alla crescita del nostro paese.

E se lo dice un manager di un società che, non dimentichiamolo, è texana, non c’è che rinnovargli i nostri più vivi complimenti.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti