www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Data logger Hioki 8400LRI nuovi data logger Hioki serie 8400LR permettono di acquisire vari tipi di dati relativi a grandezze fisiche come temperatura (termocoppie e PT100 e PT1000), umidità, tensione, resistenza, impulsi, segnali digitali.

Gli strumenti nella versione base sono dotati di 30 canali di misura che possono essere espansi, tramite blocchi da 15 canali, fino ad un massimo di 60, il tutto contenuto nelle dimensioni di un foglio A4.

Questa nuova serie di data logger è caratterizzata da velocità di campionamento a partire da 10 ms e, per garantire la massima precisione di misura, di filtri ad elevate prestazioni per eliminare i disturbi dovuti alle alimentazioni a 50/60 Hz.

Grazie alla una massima tensione in misura 100 V in corrente continua ed alla massima tensione tra gli ingressi e la terra e tra i canali di 300 V, la serie 8400LR è in grado di misurare anche la tensione e la temperatura nei moduli delle celle delle batterie a combustibile.

La serie di registratori 8400LR supporta memorie USB e schede CF (Compact Flash) nelle quali lo strumento memorizza in tempo reale i dati in ingresso. Questo tipo di memorie possono, se necessario, essere sostituite senza interrompere la registrazione.

PUBBLICITÀ

Il collegamento al PC è semplice e immediato grazie alle interfacce USB o LAN presenti sullo strumento.

Il display a colori TFT LCD con risoluzione 640 × 480 punti di cui sono dotati questi apparecchi, fornisce una visione nitida e dettagliata dei segnali registrati.

Fiere e Seminari