×

Attenzione

JUser: :_load: Unable to load user with ID: 71

www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Il sistema di acquisizione portatile DEWE-2600 di Dewetron concentra in un unico strumento, alimentabile a batteria, tutte le funzioni DAQ necessarie alla propria applicazioneIl sistema di acquisizione dati portatile DEWE-2600 di Dewetron permette di incorporare tutte le funzioni DAQ richieste dalla propria applicazione in un singolo strumento. Robusto ed alimentabile a batteria, DEWE-2600 è uno strumento modulare con schermo integrato da 15'' (opzionalmente di tipo touch-screen) che può essere configurato con un'ampia scelta di I/O analogici e digitali, contatori ed encoder, circuiti di alimentazione dei sensori e schede di espansione.

Punto di forza di questo strumento è la flessibilità: disponibile in tre versioni base (DEWE 2600, DEWE 2601, DEWE 2602) che si distinguono per numero e tipo di slot di espansione, può essere ampliato aggiungendo moduli di I/O, interfacce per bus di campo (CAN, ARINC 429, MIL-STD 1553), schede PCI di vario tipo (conversione A/D, ingresso video sincrono, interfacce Firewire o USB) ed ulteriori canali via Cpad2/Epad2, PCI-Link e DEWE-Net.

Il sistema DEWE-2600 può essere personalizzato con un'ampia gamma di moduli di I/O analogici e digitali e schede di espansioneI pannelli posteriori possono essere configurati per ospitare fino a 16 ingressi analogici galvanicamente isolati e 64 differenziali, fino a 40 ingressi per contatori ed encoder e fino a 128 ingressi e 32 uscite digitali. E' possibile gestire fino a 8 interfacce per il bus di campo CAN e fino 4 videocamere via Firewire o USB. Il DEWE-2600 dispone inoltre delle classiche interfacce LAN, RS-232 e USB.

La trasportabilità è accompagnata dalla robustezza del contenitore, adeguata alla maggior parte della applicazioni e conforme alle specifiche EN 60068. L'hard-disk rimovibile S-ATA, che contiene il software di sistema e archivia i dati, può essere opzionalmente sostituito (o ampliato) con una soluzione di archiviazione allo stato solido (SSD), particolarmente indicata in ambienti soggetti a forti vibrazioni.

Il software applicativo DEWESoft, progettato per l'acquisizione sincronizzata di dati provenienti da diverse sorgenti e l'analisi dati, rende accessibili in un singolo strumento le funzionalità di un multimetro digitale, di un data-logger, di un analizzatore di FFT, di un registratore di transitori e molto altro ancora.

PUBBLICITÀ

Il DEWE-2600 dispone di tre vani per le batterie opzionali che offrono una autonomia di circa 2 ore (valore che può dipendere dal tipo e numero di I/O gestiti). L'utilizzo in ambito automotive è agevolato dalla disponibilità del kit d'installazione sul sedile passeggero.

 

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti