×

Attenzione

JUser: :_load: Unable to load user with ID: 71

www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Modulo USB per l'acquisizione digitale a 24 bit USB-2408-2AO di Measurement ComputingDa Measurement Computing Corporation arrivano due nuove unità di acquisizione dati a 24 bit per misure di temperatura e tensione.

Dotate di interfaccia USB, le unità USB-2408 e USB-2408-2AO mettono a disposizione 16 ingressi per misure di tensione o 8 ingressi per misure di temperatura, 8 I/O digitali e due contatori in ingresso. Il modello USB-2408-2AO aggiunge alla dotazione ulteriori 2 uscite analogiche.

Pensati per l'acquisizione di segnali a bassa e media velocità, questi dispositivi di acquisizione sono in grado di effettuare campionamenti a una velocità massima di 1 kS/s; la risoluzione di 24 bit offre una superiore accuratezza e migliori prestazioni in presenza di rumore.

Una volta connesse al computer host, queste unità possono sfruttare il software di acquisizione messo a disposizione da Measurement Computing, che comprende il pacchetto TracerDAQ e il supporto per l'interfacciamento con DASYLab, LabVIEW e MATLAB.

I programmatori possono anche sviluppare il proprio software o interfacciarsi con software di terze parti grazie al supporto degli ambienti di sviluppo Visual Studio e Visual Studio .NET di Microsoft.

Measurement Computing fornice con il prodotto anche il software open source DAQFlex che fornisce il supporto allo sviluppo sotto i sistemi operativi Windows, Linux e Mac.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti