×

Attenzione

JUser: :_load: Unable to load user with ID: 71

www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

I nuovi moduli ECONseries di Data Translation portano a 100 kHz la velocità di campionamento della serie economica Data Translation ha ampliato la propria offerta di moduli di acquisizione USB a basso costo con tre nuovi prodotti della linea ECONseries: DT9812A, DT9813A, e DT9814A. Alla caratteristica versatilità dei prodotti ECONseries si aggiungono una superiore velocità di campionamento (fino a 100 ks/s, il doppio rispetto ai precedenti modelli) e la conformità allo standard USB 2.0.

L'impiego come strumento portatile è agevolato dall'alimentazione attraverso la porta USB, che semplica il cablaggio con il PC evitando ingombranti e scomodi trasformatori esterni.

Ingressi e uscite analogiche sono convertite con una risoluzione di 12 bit. I tre moduli offrono diverse combinazioni di I/O analogici e digitali: 8 ingressi analogici e 16 I/O digitali per il modello DT9812 , 16 ingressi analogici e 8 I/O digitali per il DT9813, e 24 I/O digitali per il modello DT9814.

L'interfaccia USB 2.0 semplifica la connessione del sistema di acquisizione al PCTutti i moduli presentano inoltre due canali analogici in uscita che sono in grado di generare forme d'onde sinusoidali, rettangolari, triangolari e segnali in continua. E' inoltre presente un contatore/temporizzatore per effettuare misure di frequenza e temporali tra fronti, operare conteggi e generare un'uscita impulsata.

Il prodotto viene fornito con software e drivers compatibili con i sistemi operativi Windows XP/Vista/Seven.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti