×

Attenzione

JUser: :_load: Unable to load user with ID: 71

www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Il modulo di acquisizione DT9837C di Data Translation è disponibile racchiuso in un maneggevole contenitore metallico o come scheda OEMDa Data Translation arriva un nuovo modulo di acquisizione di segnali dinamici su porta USB espressamente pensato per il collaudo di apparecchiature audio e acustiche. Il modulo DT9837C offre 4 canali di ingresso separati con una risoluzione A/D di 24 bit ed è in grado di generare, tramite conversione D/A sempre a 24 bit, un segnale di riferimento accuratamente allineato con le frequenze di campionamento dei segnali in entrata fino a 96 kHz.

Lo strumento, che viene alimentato dalla porta USB del PC, permette così di determinare funzioni di trasferimento fino a 96 KHz, un requisito richiesto nella misura e collaudo di apparecchiature audio e acustiche e nell'analisi delle vibrazioni.

Con quattro convertitori delta-sigma indipendenti a 24 bit, il modulo di acquisizione DT9837C consente di effettuare misure ad alta risoluzione e, in congiunzione con VIBpoint Framework, di realizzare un versatile analizzatore FFT a basso costo.

Come tutti gli strumenti di Data Translation, anche il DT9837C viene fornito di driver e software (compatibile con Windows XP/Vista/Seven) e di un supporto tecnico per essere operativi nel minor tempo possibile.

Il dispositivo accetta tensioni in ingresso comprese tra -10 e +10 V, con un guadagno che può essere impostato via software a 1 o 10, così da poter limitare l'intervallo a ± 1 V. Il throughput massimo di ciascun canale é di 105,4 kHz e sono supportati gli ingressi IEPE (Integrated Electronic Piezoelectric) per interfacciarsi con microfoni e accelerometri.

 

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti