www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Piattaforma di sviluppo CN0549 di Analog Devices per condition-based monitoringAnalog Devices ha presentato una piattaforma di sviluppo completa per realizzare sistemi di acquisizione dati dedicati alla monitoraggio dello stato di macchine e impianti per adottare strategie di manutenzione su condizione.

La piattaforma per il condition-based monitoring (CbM) CN049 di Analog Devices permette di accelerare lo sviluppo di hardware, software e algoritmi per il monitoraggio delle condizioni a partire dai dati sulle vibrazioni acquisite da un apposito sensore.

Il sistema acquisisce i dati di vibrazione dal sensore ad ampia larghezza di banda con elevata precisione, mentre le interfacce software open source della piattaforma di sviluppo semplificano la connettività, dai sistemi embedded ai più diffusi strumenti di analisi dei dati, come MATLAB e Python.

La piattaforma di sviluppo CN0549 consente di effettuare l'elaborazione dei dati sulle vibrazioni in tempo reale per accelerare lo sviluppo di algoritmi di machine learning per i servizi di manutenzione predittiva.

Sensore di vibrazioni MEMSIl kit di sviluppo prevede l'utilizzo di un sensore di vibrazioni MEMS ad ampia larghezza di banda (da DC a 10 kHz), compatibile con le interfacce dei dispositivi piezoelettrici esistenti conformi a IEPE, che può essere abbinato a una staffa cubica di montaggio che consente la trasmissione meccanica a piena larghezza di banda delle vibrazioni rilevate.

Il gateway di comunicazione integrato utilizzo software open source standard industriale per l'elaborazione dei dati o la trasmissione dei dati di vibrazione acquisiti verso i più diffusi ambienti di machine learning come MATLAB, TensorFlow e altri tool basati su Python per lo sviluppo di algoritmi.

Nuovi Prodotti