www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Sintetizzatore Analog Devices ADF4377Il nuovo sintetizzatore ADF4377 di Analog Devices può generare segnali da 800 MHz a 12,8 GHz a basso jitter utili per realizzare convertitori di dati a banda ultra-larga ad alte prestazioni.

È un dispositivo che consente di ottenere eccellenti prestazioni in termini di rapporto segnale/rumore fornendo una sorgente di clock ultra-pulita per pilotare il processo di campionamento del segnale.

Il sintetizzatore ADF4377 garantisce livelli di jitter inferiori a 18 fs rms grazie al basso rumore di fase normalizzato in banda di -239 dBc/Hz, al rumore 1/f normalizzato di -147 dBc/Hz e al rumore di fondo dell'oscillatore di controllo (VCO) a banda larga di -160 dBc/Hz.

È un prodotto adatto ad applicazioni nel settore delle misura e della strumentazione che richiedono il funzionamento parallelo di più convertitori o digitalizzatori, in quanto semplifica le routine di allineamento e calibrazione, consentendo a gruppi di convertitori il campionamento dei propri segnali con un preciso allineamento fra loro.