www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Graphtec GLT400Il sistema di acquisizione dati industriale di ultima generazione Graphtec GLT400 unisce robustezza, compattezza e modularità a delle caratteristiche tecniche.

Può acquisire da un minimo di 20 canali fino ad un massimo di 200 canali analogici ed ha 4 I/O digitali, in grado di supportare anche la misura RPM.

Inoltre, a chi volesse sperimentarlo sul campo, Gould G.N. Sistemi offre la possibilità di provarlo nella propria azienda per un mese.

Il datalogger Graphtec GLT400 è uno strumento molto versatile. Può lavorare in completa autonomia, grazie alla sua elevata capacità di memoria interna, sia collegato ad un PC, ma anche in combinazione con il datalogger Graphtec GL 840, per disporre di un display sul campo per la visualizzazione dei dati, oppure ancora collegato ad un PLC, per essere facilmente integrabile in soluzioni OEM.

Grazie all’ampio range di tensione di ingresso, all’elevato numero di canali e alla grande profondità della memoria, il datalogger GLT400 può essere usato al posto delle schede di ingresso analogiche dei PLC, consentendo maggiore flessibilità di acquisizione dati e un’analisi dei trend sul lungo periodo, altrimenti impossibile con le classiche schede fornite dai produttori di PLC.

Tra le caratteristiche distintive di questo sistema di acquisizione dati segnaliamo:

  • Ingressi analogici isolati per acquisire tensioni fino a ±50 V, temperatura, (termocoppie o RTD) e umidità
  • Risoluzione verticale a 16 bit
  • Memoria SD da 4 GB espandibile fino a 32 GB
  • Interfacce USB
  • Modbus/TCP trasferimento dati ad un PC remoto o ad un PLC
  • Opzione connessione wireless
  • Alimentazione AC esterna o DC fra 8,5 e 24 V o Power Bank via USB-C
  • Temperatura di funzionamento -20°C e +60°C

Scopri tutte le caratteristiche del datalogger Graphtec GLT400

Gould G.N. Sistemi Promo GraphtecDal 1 Novembre 2021 al 31 Gennaio 2022, Gould G.N. Sistemi offre ai la possibilità clienti che ne faranno richiesta di utilizzare nella propria azienda il nuovo Datalogger GLT 400 per un mese. Al termine della prova, lo strumento potrà essere restituito o acquistato a un prezzo speciale scontato.

Richiedi lo strumento in prova per un mese

Nuovi Prodotti