www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

ProfiSignal 20Il pacchetto software ProfiSignal 20 dell'azienda tedesca Delphin Technology combina le funzioni di analisi e visualizzazione dei dati di processo rendendole fruibili tramite smartphone, tablet, laptop e PC.

La versione "Go" del nuovo software ProfiSignal 20 consente visualizzare rapidamente i dati acquisiti dai sensori, monitorare i processi ed effettuare analisi e archiviazione dei risultati raccolti.

Visualizzazione multiasseOltre ai versatili diagrammi che visualizzano l'andamento delle variabili di processo in funzione del tempo (modalità y(t)), anche in modalità multiasse, sono ora disponibili anche i nuovi diagrammi a cascata, che permettono di visualizzare i dati di misura provenienti da più canali in modo sincrono per effettuare un confronto immediato.

Sono disponibili anche diagrammi in modalità y(x) per analizzare le correlazioni tra diverse variabili misurate.

Il software ProfiSignal 20 utilizza routine di calcolo legate all'hardware per consentire una commutazione rapida tra dati di misurazione dal vivo e storici, nonché funzioni di zoom ultrafluide.

La gamma di funzionalità integrate in ProfiSignal 20 Go è completata da potenti funzioni statistiche per l'analisi dei dati, una funzione di registrazione per l'esecuzione di prove in serie e l'esportazione dei dati di misura in vari formati di file.

La versione "Basic" di ProfiSignal 20 permette agli utenti di creare diagrammi personalizzati per la visualizzazione e il controllo di processo. Viene quindi fornita una vasta gamma di elementi di controllo e monitoraggio, che possono essere combinati per creare cruscotti definiti dall'utente.

Object designerUn object designer semplifica notevolmente la creazione di progetti complessi e di progetti multipli con visualizzazioni simili. Tutte le funzioni di ProfiSignal 20 Go, con la sua gamma di tipi di diagrammi e funzioni di analisi ed esportazione, sono incluse anche bella versione ProfiSignal 20 Basic.

Un'altra caratteristica interessante di ProfiSignal 20 è la sua innovativa funzione SCACH. La semplice scansione dei codici QR tramite uno smartphone o un tablet dà accesso, tramite il display del dispositivo mobile, ai dati selezionati della macchina e alle visualizzazioni complete del sistema.