www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di reti Rohde & Schwarz ZVA110Il nuovo analizzatore di reti ZVA 110 di Rohde e Schwarz permette di caratterizzare il comportamento componenti e sistemi da 10 MHz a 110 GHz senza alcuna interruzione e con grande rapidità.

Si tratta di uno strumento ad ampia dinamica ed elevata potenza di uscita con il quale eseguire misure su componenti attivi e passivi a due porte che, grazie a convertitori di frequenza opzionali, può estendere le frequenze di misura fino alla gamma dei 500 GHz.

Tra le applicazioni tipiche di questo analizzatore di rete ricadono i sistemi radar e di parcheggio assistito del settore autombilistico (77 GHz), sistemi radar generici (per esempio a 94 GHz) o ponti radio per reti di raccolta del traffico radiomobile (backhaul) nella gamma 78/80 GHz o nella diagnostica per immagini a microoonde.

Lo strumento Rohde & Schwarz ZVA100 è basato sulla struttura dell'analizzatore di reti a quattro porte ZVA67, al quale sono stati aggiunti due convertitori di frequenza a controllo elettronico della potenza per coprire la gamma da 70 GHz a 110 GHz.

L'attenuatore elettronico integrato nei convertitori di frequenza consente di effettuare la calibrazione e le scansioni di frequenza in modo totalmente automatico.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti