resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analisi segnali uplink 5G NR con R&S FSWRohde & Schwarz ha presentato la sua nuova soluzione per l'analisi dei segnali 5G NR nella direzione uplink (dal terminale alla stazione base) secondo le più recenti specifiche tecniche 3GPP.

L'applicativo di misura R&S FSW-K145 5G-NR UL per l'analizzatore di spettro a segnali R&S FSW può essere utilizzato nelle attività di ricerca e sviluppo di componenti e moduli per terminali 5G, come l'amplificatore di potenza.

Il pacchetto applicativo è perfettamente complementare all'analogo pacchetto R&S FSW-K144 5G NR sviluppato da Rohde e Schwarz per l'analisi dei segnali 5G NR nella direzione downlink (dalla stazione base al terminale), tipicamente utilizzato per il test delle stazioni base 5G.

Generazione segnali 5G NR con R&S SMW200AL'opzione R&S SMW-K144 5G NR per il generatore di segnali vettoriali R&S SMW200A serve invece per creare facilmente i segnali di stimolo necessari a effettuare le prove sui ricevitori nelle direzioni uplink e downlink.

Tutti e tre i pacchetti applicativi per la generazione e l'analisi dei segnali 5G NR sviluppati da Rohde & Schwarz supportano le versione più recente degli standard 3GPP, 15.2.0.

Categoria: RF e Microonde

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

Fiere e seminari

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook