www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di reti vettoriale R&S ZNHL'analizzatore di reti vettoriale a due porte R&S ZNH di Rohde & Schwarz è uno strumento compatto di nuova generazione che consente di analizzare cavi, antenne e dispositivi a radiofrequenza e microonde fino a 26,5 GHz.

Adatto sia alle misure di laboratorio che a quelle direttamente sul campo, consente di ricavare tutti i parametri S e di caratterizzare accuratamente le linee di trasmissione.

Il nuovo analizzatore R&S ZNH integra anche un attenuatore a passi che protegge lo stadio di ingresso dalle condizioni di sovraccarico accidentale.

Inoltre, la sua architettura interna a quattro ricevitori supporta le calibrazioni di tipo UOSM (Unknown through, Open, Short, Match).

Architettura interna a 4 ricevitori

Le prestazioni RF garantite sono di eccellenza per questa classe di strumenti, con un rumore di traccia fino a soli 0,0025 dB RMS, una gamma dinamica di 100 dB, una potenza di uscita massima tipica di 0 dBm e 16.001 punti di misura.

Si tratta di uno strumento comunque molto robusto e compatto, che risulta particolarmente adatto per le attività di installazione  manutenzione dei sistemi di comunicazione RF, oltre che per la caratterizzazione di base dei componenti a radiofrequenza.

Misura parametri sGrazie alla disponibilità di numerose opzioni, l'analizzatore R&S ZNH può essere personalizzato in base alla proprie esigenza specifiche, potendo funzionare anche da misuratore di potenza e da analizzatore di impulsi, funzioni che si rivelano spesso essenziali durante le attività di manutenzione dei sistemi radar.

Con un peso di appena 3 kg e l'assenza di ventole si può usare facilmente ovunque, anche indossando i guanti, grazie alla presenza di tasti di dimensioni generose e ben spaziati.

Il display è da 7" con funzionalità multi-touch, che permette di sfruttare un'interfaccia utente molto intuitiva e in linea con le abitudini dei moderni smartphone.

Inoltre, la disponibilità di procedure guidate permette anche agli utilizzatori meno esperti di effettuare tutte le principali misure prevenendo gli errori, mentre per il collegamento remoto vengono forniti gratuitamente da Rohde & Schwarz i software InstrumentView e MobileView.

Fiere e Seminari