www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di reti vettoriali Teledyne Test Tools T3VNA1500Teledyne LeCroy ha ampliato la sua offerta di prodotti particolarmente convenienti commercializzati con il marchio Teledyne Test Tools (T3) presentando il nuovo analizzatore di reti vettoriale T3VNA1500.

Si tratta di uno prodotto molto flessibile che consente a molti tecnici, sviluppatori e scuole di equipaggiare il proprio banco di prova con uno strumento di qualità disponibile ad un prezzo particolarmente conveniente.

Oltre che come analizzatore di reti vettoriale, lo strumento T3VNA1500 funziona anche da analizzatore di spettro e misuratore di distanza dal guasto, oltre a poter essere ulteriormente potenziato grazie alla disponibilità di una ricca serie di opzioni.

"L'introduzione dell'analizzatore di reti vettoriale T3VNA1500 rappresenta un momento di sviluppo molto interessante per il marchio Teledyne Test Tool, in quanto espande l'offerta di strumenti di base che non possono mancare sul banco di prova di chi si occupa di elettronica. Il lancio dello strumento di T3VNA1500 arricchisce le possibilità di scelta a disposizioni dei clienti di Teledyne LeCroy, che possono accedere a una vasta gamma di strumenti complementari, ma tutti caratterizzati dall'alta qualità del prodotto", ha dichiarato Roberto Petrillo, General Manager di Teledyne Test Tools.

Modalità DTF per la misura della distanza dal guastoLo strumento T3VNA1500 può funzionare da analizzatore di reti vettoriali sulla gamma di frequenze comprese tra 10 MHz e 1,5 GHz, così come da misuratore di distanza dal guasto (DTF) sfuttando la modalità di misura nel dominio del tempo dell'analizzatore di reti.

PUBBLICITÀ

Inoltre, già nella configurazione di serie, il T3VNA1500 può funzionare come analizzatore di spettro completo sulla gamma di frequenze compresa tra 9 kHz e 1,5 GHz e con caratteristiche di tutto rispetto, a partire da un rumore di fondo (DANL) tipico di -156 dBm/Hz e una risoluzione in frequenza (RBW) regolabile tra 1 Hz e 1 MHz.

Il display dello strumento è da 10,1 pollici con una risoluzione di 1024x600 pixel, a cui sono affiancati i tasti funzione e i classici tasti e manopole della strumentazione da banco.

Opzione per l'analisi dei segnali modulativi digitalmenteTra i numerosi accessori e opzioni disponibili per questo analizzatore segnaliamo la possibilità di effettuare analisi dettagliate della modulazione, ad esempio con le opzioni per demodulazione di segnali analogici e digitali, così come l'opzione per le misura sulle interferenze elettromagnetiche (EMI) secondo la normative CISPR.

 

Fiere e Seminari