www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di rumore di fase DNA di Noise XTLo strumento DNA è l'analizzatore di stabilità di frequenza e rumore di fase dalle prestazioni più elevate proposto dall'azienda francese Noise XT, caratterizzato da un'architettura digitale unica nel suo genere che consente di ridurre il rumore termico e di ottenere prestazioni di rumore di fase elevatissimi.

L'analizzatore Il DNA include anche oscillatori integrati per garantirne un funzionamento autonomo avanzato senza l'utilizzo di segnali di riferimento esterni.

Caratterizzazione del rumore di faseI vantaggi principali della piattaforma DNA non sono solo il rumore di fondo estremamente basso, ma anche il fatto che non richiede l'aggancio della fase  a un segnale di un riferimento, come invece fanno tutti gli analizzatori di rumore di fase basati su rilevatori di fase.


Il suo processo di estrazione del rumore di fase funziona anche su frequenze diverse, il riferimento può trovarsi a una frequenza diversa da quella del DUT.

Nessun problema di isolamento, nessuna larghezza di banda dell'anello ad aggancio di fase, nessuna porta di sintonizzazione DC FM richiesta; sono tanti i vantaggi per evitare errori e ottenere misure molto accurate sul rumore di fase in modo semplice, veloce e affidabile.

Poiché il rumore di fase è solo uno dei due modi per analizzare la purezza e la stabilità del segnale, l'analizzatore DNA integra anche un potente analizzatore di stabilità delle frequenza, il che lo rendo uno strumento particolarmente adatto per affrontare tutte le attività di ricerca e sviluppo dove si devono quantificare con grande accuratezza le caratteristiche legate a tempo e frequenza.

Nuovi Prodotti