www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di spettro palmare Anritsu MS272XCLa nuova serie di analizzatori di spettro portatili serie MS272xC Spectrum Master proposta da Anritsu è composta da cinque modelli con frequenza massima di funzionamento 9 GHz, 13 GHz, 20 GHz, 32 GHz e 43 GHz.

Si tratta di una gamma di strumenti molto potenti e compatti (pesano meno di 4 kg) progettati per effettuare analisi sul campo di tutti le più comune reti e sistemi di comunicazione e radiofrequenza e microoonde, tra cui LTE, HSPA+, W-CDMA, CDMA/EV-DO, GSM/EDGE, TD-SCDMA/HSDPA, e WiMAX.

Per minimizzare le apparecchiature da trasportare sul campo, gli strumenti Anritsu MS272xC Spectrum Master integrano un potente analizzatore di spettro con uno scanner opzionale e un analizzatore di interferenze.

Velocità e prestazioni di questa classe di strumenti sono di ottimo livello. Per esempio, il modello MS2726C Spectrum Master garantisce un tempo di scansione di 27 s su uno span di 43 GHz e banda di risoluzione (RBW) di 30 kHz.

L'accuratezza del modello MS2726C consente di ottenere un rumore di fase -100 dBc/Hz con offset di 10 kHz a 1 GHz e gamma dinamica di 104 dB.

Grazie alla presenza di un preamplificatore a banda larga, la sensibilità di questi analizzatori di spettro portatili è di -160 dBm a 1 GHz e di -147 dBm a 40 GHz, il che permette di rilevate anche segnali di bassa intensità.

 

 

Powerful Analysis Tools

An analysis package and Anritsu’s Master Software Tools provide users with the capability to conduct detailed evaluation of measurement data. Interference sources can be easily identified using built-in reporting tools, mapping, folder spectrograms, and 3D Spectrograms. These tools eliminate the need for more expensive, larger, heavier benchtop instruments, as well as third-party spectrum monitoring software.

 

Field Tough Design

The MS272xC series utilizes the field-proven Spectrum Master design. A rugged housing can withstand the day-to-day operations associated with field use and its light weight makes it easy to carry the MS272xC analyzer up towers. It has a field-replaceable long-life battery and wide operating temperature of -10? to 55? C. A large daylight viewable display makes it easy for users to see results in any environment. Display modes include a red night vision mode a black and white mode as well as two full color modes.

 

 

Nuovi Prodotti