www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di reti vettoriale Rohde & Schwarz ZNBGli strumenti R&S ZNB e R&S ZNC inaugurano una nuova generazione di analizzatori di rete vettoriali proposta da  Rohde & Schwarz.

Con una gamma dinamica che raggiunge i 140 dB e un tempo di scansione di 4 ms su 401 punti acquisiti con grande stabilità si adattano a una vasta gamma di applicazioni impegnative di misura in produzione e per le attività di ricerca e sviluppo di componenti e sistemi a radiofrequenza.

Gli analizzatori di reti R&S ZNB coprono una gamma di frequenza che va da 9 kHz fino a 3 GHz, 4,5 GHz oppure 8,5 GHz.

Sia i modelli R&S ZNB che R&S ZNC hanno un grande display touchscreen che permette di interagire con lo strumento con un massimo di tre tocchi per impostare ogni tipo di misura.

Misura dei parametri SLe grandi dimensioni dello schermo facilitano la visualizzazione anche dei risultati più complessi e articolati con una grafica facilmente comprensibile.

PUBBLICITÀ

Il modello ZNB, disponibile nelle versioni a 2 porte e 4 porte, è il più potente della nuova famiglia di Rohde & Schwarz ed è orientato ai laboratori di sviluppo e alla linee di produzione che richiedono prestazioni precedentemente disponibili solamente in strumenti di fascia molto più alta.

La gamma dinamica di 140 dB, il basso rumore sulle tracce di 0,004 dB (RMS) e l'elevata potenza di uscita fiino a  +13 dBm e regolabile elettronicamente su una gamma di 90 dB garantiscono misure rapide e accurate, con una bassissima deriva di ampiezza e fase dovuta alle variazioni di temperatura che permette di eseguire misure sempre precise allungando il periodo entro il quale bisogna eseguire la ricalibrazione.

Grazie alle sue eccellenti caratteristiche, il modello R&S ZNB è particolarmente adatto per eseguire misure su filtri estremamente selettivi o amplificatori su linee di produzione dove la velocità e l'efficienza sono fattori estremamente cirtici. L'analizzatori di rete è molto utile anche per caratterizzare filtri duplex, moduli RF multiporta, mixer e filtri SAW differenziali usati nei trasmettitori o nei terminali mobili.

Il modello R&S ZNC copre una gamma di frequenze da 9 kHz e 3 GHz e rappresenta una soluzione economicamente più conveniente per chi non necessità di una gamma dinamica così elevata. L'analizzatore di reti R&S ZNC è a 2 porte e ha una velocità di scansione di 11 ms su 401 punti con una gamma dinamica fino 130 dB. La sua applicazione tipica è rappresentata dalle misure su componenti RF passivi come filtri e cavi.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti