www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Standard di potenza RF Tegam 2818AAdvanced Energy Industries ha presentato due nuove soluzioni tecnologiche ad alte prestazioni e alta precisione per la calibrazione dei sensori di potenza RF.

Lo strumento Tegam 2818A è uno standard di trasferimento di potenza da 9 kHz a 18 GHz, mentre la soluzione Tegam PMX18-CS è un sistema chiavi in mano da 9 kHz a 18 GHz che semplifica e accelera notevolmente la calibrazione dei sensori di potenza.

Grazie a una porta USB integrata, il modello 2818A funziona senza un misuratore di potenza separato e applica le collaudate tecniche dello standard di trasferimento Tegam a un sensore termoelettrico con riferimento interno per supportare una calibrazione ad alta velocità e ad alta precisione con un'attrezzatura minima.

Sistema integrato per la calibrazione rapida dei sensori di potenza RF Tegam PMX18-CSSistema integrato per la calibrazione rapida dei sensori di potenza RF Tegam PMX18-CSLe costanti di calibrazione sono memorizzate all'interno del sensore, eliminando la necessità di supporti elettronici aggiuntivi.

Ottimizzato per offrie la massima produttività, il sistema PMX18-CS permette di calibrare un'ampia gamma di sensori di potenza dei principali costruttori di strumenti di misura e collaudo.

La soluzione integrata combina uno standard di potenza RF Tegam 2505, un misuratore di potenza RF 1830A, una sorgente di potenza RF e un analizzatore di rete vettoriale (VNA) ed esegue calibrazioni automatizzate in una frazione del tempo richiesto dai processi manuali.

"Quando si tratta di calibrazione di sensori di potenza RF, i tecnici devono potersi fidare dell'accuratezza e delle prestazioni delle loro apparecchiature", ha dichiarato Dhaval Dhayatkar, vicepresidente responsabile dei prodotti di rilevamento e controllo critici di Advanced Energy. "Basandosi su oltre 30 anni di esperienza nella misura di potenza a microonde, le nostre soluzioni Tegam 2818A e Tegam PMX18-CS garantiscono questa fiducia, semplificando e accelerando il processo di calibrazione dei sensori di potenza".

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…