www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Componenti Anritsu W1 per onde millimetricheAnritsu ha ampliato la sua famiglia di componenti W1 (1,0 mm) per segnali a onde millimetriche fino a 110 GHz, che comprende reti a T, blocchi DC e cavi semirigidi che permettono di garantire grande stabilità per la caratterizzazione dei dispositivi per sistemi di comunicazione e banda larga e reti ottiche.

Con l'ampliamento della famiglia W1, la multinazionale giapponese offre un catalogo estremamente ampio di componenti per realizzare collegamenti coassiali per segnali a onde millimetriche utilizzabili nei sistemi di misura e collaudo.

Capaci di trasportare segnali dalla continua a 110 GHz, la nuova serie di componenti W1 garantisce una qualità di livello metrologico per le connessioni utilizzate nei sistemi di test che richiedono la massima ripetibilità e affidabilità dei risultati.

L'interfaccia coassiale W1 permette di collegare direttamente i dispositivi in esame alle porte di ingresso degli strumenti, facendo risparmiare tempo e semplificando la configurazione dei sistemi di misura e collaudo a onde millimetriche.

I nuovi componenti possono entrare e far parte di sistemi di misura da 110 GHz che integrano analizzatori di reti, vettoriali, oscilloscopi e tester BERT per la caratterizzazione e lo sviluppo di ricetrasmettitori ottici, diodi laser, fotodiodi e modulatori ottici utilizzati ad esempio nella realizzazione dei sistemi di comunicazione di nuova generazione con velocità di simbolo di 56 Gbps e 112 Gbps o velocità di trasmissione dati fino a 800 Gbit/s.

 

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti