www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Generatore di segnali vettoriali Keysight VXG M9484CKeysight ha presentato il suo generatore di segnali vettoriali a radiofrequenza e microonde più potente di sempre, il modello M9484C VXG.

È uno strumento a quattro canali con una gamma di frequenza fino a 54 GHz e la capacità di creare segnali modulati con una larghezza di banda di 2,5 GHz.

Grazie alla sua architettura interna scalabile, il generatore Keysight VXG permette di estendere la sua gamma di frequenza di lavoro fino a 110 GHz, per facilitare lo sviluppo di sistemi di radiocomunicazione secondo gli standard più recenti.

Generatore di segnali Keysight VXG M9484CCon una larghezza di banda di modulazione fino a 2,5 GHz, il generatore VXG consente inoltre di effettuare tutti i test più avanzati sui componenti e sistemi delle reti 5G, come la caratterizzazione della pre-distorsione digitale (DPD) dell'amplificatore di potenza e l'aggregazione delle portanti inter-banda.

Inoltre, grazie alla possibilità di abbinamento interno dei canali, il generatore VXG può riprodurre un file descrittivi di forma d'onda personalizzate con una larghezza di banda fino a 5 GHz, ad esempio la validazione dei componenti destinati alle applicazioni satellitari e il test delle reti WLAN a onde millimetriche.

Il generatore VXG di Keysight utilizza un moderno design a sintesi digitale diretta (DDS) e supporta fino a quattro canali a coerenza di fase in un unico strumento che permette di regolare accuratamente le relazione di fase tra i canali.

Inoltre, è possibile aumentare il numero di canali di test di un appartato complesso utilizzando più generatori VXG e la funzioni di sincronizzazione avanzata, ad esempio per effettuare test su sistemi multi-antenna che utilizzano tecniche di ricetrasmissione parallela MIMO (Multiple-Input Multiple-Output) e beamforming.