www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Generatore di segnali vettoriali Sanko BG100Il generatore di segnali vettoriali Sanko BG100 è uno strumento di alte prestazioni che permette di creare forme d'onda onda arbitrarie, comuni segnali a onda continua, segnali vettoriali modulati digitalmente e tutti i principali segnale vettoriali definiti dagli standard wireless, oltre a quelli personalizzati.

Il generatore BG100 ben si presta a molteplici applicazioni, dalla didattica al test dei sistemi wireless e per la comunicazione mobile, dalla ricerca e sviluppo nell'industria aerospaziale al collaudo in produzione dei dispositivi elettronici.

La banda di frequenza dei segnali generabili va da 10 MHz a 6 GHz, eventualmente espandibile in basso fino a 1 MHz, con una gamma di potenze di uscita comprese tra -110 dBm fino a +14dBm.

Oltre a poter generale impulsi e forme d'onda arbitrarie, compresi gli sweep di frequenza, il generatore vettoriale permette di emettere segnali modulati digitalmente con tutti gli schemi più diffusi, tra cui BPSK, QPSK, OQPSK, 8PSK, 16QAM, 32QAM, 64QAM, 128QAM, 256QAM, MSK, FSK e altri ancora.

Fiere e Seminari

Automotive 2016

Automotive 2023 - Modena, 17-19 luglio 2023

Si svolgerà nella sede dell'Università di Modena e Reggio Emilia dal 17 al 19 luglio 2023 la settima edizione di Automotive, il Convegno Nazionale delle Tecnologie Elettriche ed…