www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Kit di calibrazione per connettori tipo FRosenberger ha profondamente rinnovato il suo kit di calibrazione dedicato alle connessioni con cavi coassiali di tipo "F".

Il miglioramento delle caratteristiche permette di utilizzare il kit di calibrazione su una banda di frequenze più estesa rispetto alla versione precedente da 4 GHz. La nuova versione copre infatti la banda dalla continua fino a 6 GHz e raddoppia il numero di connessioni garantite da 500 a 1000.

Norma IEC 61169-24 edizione 2019Le caratteristiche dell'interfaccia standard IEC 61169-24, relative ai connettori coassiali per radiofrequenza con accoppiamento a vite, da utilizzarsi tipicamente nei sistemi via cavo 75 Ohm (Tipo F), sono state rivista nel 2019 per far fronte alle nuove e crescenti necessità richieste dal settore TV broadcasting.

Il nuovo spettro di frequenze fino a 6 GHz garantito dal kit di calibrazione di Rosenberger risponde alle più recenti necessità delle applicazioni tipiche di questa tipologia di connettori.

Il kit comprende adattatori, carichi, open e short di precisione. È stato anche inserito un nuovo adattatore di precisione “full range” che permette di coprire la tolleranza molto estesa prevista dalla norma per il pin maschio da 0.64 mm a 1.13 mm, garantendo l’adattamento corretto.

Tutti i kit di calibrazione offerti da Rosenberger possono essere composti a piacimento del cliente, inserendo e certificando solo i prodotti di reale interesse e utilizzati più frequentemente.

Fiere e Seminari