www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Registratore di segnali Mercury Talon in formato rackLo strumento da rack Talon RTR 2742 è un completo sistema di registrazione e riproduzione di segnali RF/IF analogici a banda ultralarga.

Proposto da Mercury con il marchio Pentek, è basato su due convertitori A/D a 12 bit e 6,4 GHz, che garantiscono l'acquisizione continuativa di segnali con larghezza di banda di 2,4 GHz a velocità di campionamento fino a 6 GByte al secondo.

Completato da un convertitore D/A a 16 bit e 6,4 GHz, lo strumento RTR 2742 è in grado anche di riprodurre segnali analogici con larghezza di banda fino a 1,28 GHz.

Schema a blocchi registratore di segnali Talon 2742I convertitori di frequenza in salita e in discesa integrati nello strumento permetto di selezionare in modo flessibile la larghezza di banda di e la frequenza portante dei segnali, sia per la registrazione che per la riproduzione.

Lo strumento, di altezza 4U in formato rack, può essere equipaggiato con una memoria di massa allo stato solido rimovibile con accesso dal pannello di capacità fino a 122 TB.

Per facilitare l'integrazione di sistema, vengono fornite delle API richiamabili in linguaggio C e i pacchetti software completi con interfaccia grafica per l'analisi dei segnali SystemFlow GUI with Signal Viewer.