www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Arcale RF SuiteRF Software Suite è un pacchetto di moduli software sviluppati dall'azienda francese Arcale che consente l'acquisizione, la registrazione, la riproduzione, la generazione e l'analisi di segnali a radiofrequenza su un'ampia gamma di piattaforme hardware modulari, in particolare quelle di National Instruments.

La modularità della soluzione RF Software Suite permette di adattarsi facilmente alle caratteristiche dell'hardware disponibile e alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Analisi dello spettro con Arcale RF Software SuiteLe applicazione tipiche del software sviluppato da Arcale sono nel campo del monitoraggio dello spettro, con registrazione e riproduzione di una porzione di banda di interesse o di un particolare evento, così come nel campo dell'intelligence elettromagnetica, dove sono necessarie potenti funzioni di registrazione e analisi dei segnali sospetti o di interesse per il settore della difesa.

I moduli che compongono RF Software Suite possono essere utilizzati anche in molte attività di laboratorio durante la ricerca e sviluppo di varie tipologie di sistemi wireless, dai radar ai moduli ricetrasmittenti per applicazioni IoT.

Nuovi Prodotti