www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Ricevitore di misura R&S FSMR3000Il ricevitore di misura a microonde R&S FSMR3000 è stato sviluppato da Rohde & Schwarz per facilitare la calibrazione di generatori di segnali e attenuatori con un unico strumento.

Le funzionalità principali offerte da questo ricevitore sono la misura dei livelli RF, l'analisi della modulazione e l'analisi dello spettro. Inoltre, il ricevitore R&S FSMR3000 può essere equipaggiato con un potente hardware dedicato al test del rumore di fase con un metodo complementare a quello dell misure standard effettuabili con l'analizzatore di spettro.

Il ricevitore di misura R&S FSMR3000 offre anche la possibilità di effettuare l'analisi dei segnali modulati con modalità digitali e analogiche, con una larghezza di banda di analisi di 80 MHz, così come la possibilità di effettuare l'analisi di impulsi e segnali VOR/ILS.

Lo strumento R&S FSMR3000 è stato progettato per rendere meno complessa la calibrazione dei generatori di segnali e degli attenuatori. I diversi modelli, disponibili con frequenza di lavoro massima di 8 GHz, 26,5 GHz e 50 GHz offrono tutte le capacità di misura necessarie in un singolo strumento compatto.

Nuovi Prodotti