www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Ricevitore di misura per segnali TV Rohde & Schwarz EFL240Rohde & Schwarz ha presentato una nuova serie di ricevitori di misura compatti alimentati a batteria per la verifica dei segnali televisi diffusi via setellite, cavo e digitale terrestre.

I nuovi strumenti R&S EFL240 e R&S EFL340 sono stati progettati per soddisfare le esigenze degli operatori e degli installatori per vericare la corretta copertura del segnale. Il modello R&S EFL340 supporta anche le emissioni in digitale terrestre a standard DVB-T2.

Misure su segnali DVB-TGli strumenti supportano tutte le misure critiche sui segnali digitali trasmessi con modulazioni QPSK/8PSK, QAM e OFDM, tra cui MER, BER, diagramma di costellazione, risposta impulsiva del canale e MER in funzione della frequenza e tanti altri parametri di qualità del segnale.

Gli analizzatori sono in grado di verificare anche i flussi di trasporto digitale visualizzando NID, PID, SID, nome e profilo dei vari servizi trasmessi, così come di decodificare i servizi standard audio e video (anche in HD) riproducendoli sul display a colori da 5,7 pollici integrato e tramite l'altoparlante integrato, eventualmente anche per i canali cripitati grazie alla disponibilità di uno slot Common Interface.

Inoltre, è possibile controllare le emissioni TV analogice ed FM e sfruttare l'analizzatore di spettro integrato che copre la banda fino a 2500 MHz.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti