www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Simulatore bersaglio radar Kesyight E8718AKeysight Technologies ha potenziato la sua offerta di strumenti e soluzioni per lo sviluppo di sistemi elettronici per applicazioni automobistiche con un nuovo simulatore di bersagli radar.

Il nuovo strumento Radar Target Simulator (RTS) E8718A di Keysight aiuta i costruttori di radar automobilistici e di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) a simulare con accuratezza numerosi scenari di utilizzo realistici per validare il comportamento del radar e la sua capacità di rilevare correttamente oggetti e ostacoli.

Automotive radarLe avanzate capacità dello strumento E8718A, equipaggiabile con teste remote che lavorano nella banda da 76 GHz a 81 GHz, permettono di simulare scenari con la presenza di più bersagli, così come di riprodurre scenari di prova in cui sono presenti segnali radar interferenti.

Ad esempio, aggiungendo alla configurazione di prova il generatore di forme d'onda a larga banda Keysight M8195A, è possibile creare segnali interferenti standard o totalmente personalizzati con larghezze di banda fino 5 GHz su portanti nello spettro compreso tra 60 GHz e 90 GHz.

Simulazione segnali radar interferenti

PUBBLICITÀ

 

Combinando le diverse teste remote per l'emissione del segnale radar a onde millimetriche, la soluzione permette di generare fino a 16 segnali interferenti con diverso angolo di provenienza.

Per facilitare prove e simulazioni degli effetti interferenti in modo automatico e controllato, Keysight mette anche a disposizione il software AutoRad, che permette di eseguire le procedure di test definite da ETSI per la verifica degli effetti delle interferenze.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti