www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Raditeq RadiCentreLa famiglia di strumenti RadiCentre di Raditeq è un sistema di test flessibile e modulare dedicato principalmente alle applicazioni RF ed EMC.

Progettato per ospitare fino a 7 schede plug-in, RadiCentre può essere utilizzato per effettuare molteplici tipi di misure per svariate applicazioni, dal laboratorio di prova e certificazione alle verifiche sul campo.

Il sistema di prova modulare più potente della serie RadiCentre, con sette slot disponibili, è il modello CTR1009B.

Può essere utilizzato per realizzare sistemi di verifica della compatibilità elettromagnetica anche molto complessi e altamente integrati.

Sistema di test modulare Raditeq RadiCentre

Software RadiMationIn combinazione con il software RadiMation, i tecnici che si occupano di EMC possono creare sistemi di misura completamente automatizzati per eseguire con la massima velocità e flessibilità tutte le prove che servono per verificare la compatibilità elettromagnetica di un prodotto.

I sistemi di test EMC possono variare da sistemi relativamente semplici composti da uno o due strumenti fino a installazioni estremamente complesse che prevedono l'utilizzo di molti strumenti di misura collegati.

Per eseguire i test in modo efficace e completamente automatizzato, i vari dispositivi e strumenti che fanno parte della catena di misura, come amplificatori, misuratori di potenza, antenne e ricevitori, dovrebbero essere controllati in modo automatico.

La proposta di Raditeq per soddisfare tale esigenza è basata sugli strumenti modulari della serie RadiCentre, che costituiscono il cuore del sistema di misura, e dal software RadiMation, che agisce come il cervello del sistema di test completo.