www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Emite Wifi6eLitePoint e Emite hanno presentato una soluzione per effettuare il test dei dispositivi wireless che funzionano secondo il nuovo standard WiFi 6 (802.11ax) e la sua estensione WiFi 6e composta dallo strumento IQxel‐MW 7G di LitePoint e della camera riverberante E600 RC OTA di EMITE.

La soluzione proposta dalla due aziende consente effettuare misure e collaudi via radio in modalità OTA (over-the-air) fino alla frequenza massima di 7,3 GHz prevista nella canalizzazione prevista nello standard Wi-Fi 6e.

La combinazione della camera riverberante E600 e dello strumento IQxel‐MW 7G permette di effettuare i test sull'intera banda di frequenza prevista per le reti Wi-Fi. da qualle classiche a 2,4 GHz e 5 GHz, fino alla nuova banda dei 6 GHz che sarà utilizzata nelle future reti Wi-FI 6e.

La camera riverberante brevettata da Emite è particolarmente adatta per effettuare le misure in modalità OTA e comprende due cavità, superiore e inferiore, oltre che una particolare struttura a forma di occhio di seppia (a W), che separa le antenne di trasmissione da quelle di ricezione e migliora la ripetibilità dei risultati includendo più sorgenti nella cavità inferiore per ogni segnale di trasmissione presente nella cavità superiore.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti