www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di protocollo PCIe 4.0 Summit T48Teledyne LeCroy ha presentato la versione in configurazione x8 (8 corsie) del suo analizzatore di protocollo per il bus PCI Express 4.0.

Il nuovo modello Summit T48 ha caratteristiche e funzionalità di misura simili a quelle del precedente modello Summit T416.

L'hardware dell'analizzatore consente di esaminare i dati con una velocità di 16 GT/s sulle 8 corsie del bus con una lunga memoria di acquisizione configurabile fino a 64 GB.

L'analizzatore Summit T48 può anche essere sincronizzato con altri analizzatori di protocollo ad alte velocità di Teledyne LeCroy utilizzando la funzione CrossSync, che permette di allineare temporalmente i pacchetti di dati acquisiti su altri bus ad alta velocità e/o di impostare il trigger in base a eventi definiti su più bus.

L'analizzatore Summit T48 supporta tutte le funzioni di decodifica necessarie per interpretare le diverse varianti applicative dei protocolli tipicamente utilizzati nelle architetture di storage, tra cui NVM Express (NVMe) e SATA Express, oltre al protocollo di gestione definito dalle specifiche NVM Express Management Interface (NVMe-MI).

Fiere e Seminari