www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di protocollo Teledyne LeCroy Envisionx84Teledyne LeCroy ha presentato il suo nuovo analizzatore di protocollo Envision X84, uno strumento flessibile e robusto progettato per facilitare la risoluzione dei problemi e supportare lo sviluppo di complessi sistemi di imaging e rilevamento per display e telecamere utilizzati in dispositivi mobili e sistemi di assistenza alla guida avanzati ADAS.

Envision X84 è il primo analizzatore sul mercato a supportare in un'unica piattaforma sia le interfacce MIPI C-PHY/D-PHY/D-PHY che le interfacce MIPI Camera Serial Interface (CSI-2)/MIPI Display Serial Interface (DSI-2), offrendo ai progettisti di dispositivi e agli integratori di sistemi una maggiore flessibilità di progettazione, controllo e convenienza rispetto a quanto precedentemente disponibile.

Suite analisi protocolli MIPILe interfacce MIPI e i relativi bus sono molto utilizzati sia nel collegamento di telecamere e sensori di visione sia nelle automobili che nei display dei dispositivi cellulari e di altri terminali mobili.

L'interfaccia per telecamere MIPI CSI-2 supporta il trasporto di segnali video ad alte prestazioni (1080p, 4K, 8K e oltre) e di immagini fotografiche ad alta risoluzione ed è sempre più utilizzata anche per collegare le telecamere dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) alle relative centraline elettroniche presenti nei veicoli automobilistici.

L'interfaccia MIPI DSI-2 supporta i display ad altissima definizione (4K e 8k) utilizzati nei dispositivi mobili ed diventata il bus di collegamento fisico più utilizzato tra il chip di elaborazione delle immagini e il display in dispositivi quali smartphone, tablet, cuffie AR/VR e moduli per auto connesse.

PUBBLICITÀ

I progettisti e gli integratori di sistema possono affidarsi all'analizzatore Envision X84 per verificare le prestazioni dei collegamenti tra processori e sensori di immagini controllando la conformità alle specifiche MIPI CSI-2 per le telecamere e i sensori di immagine e alle specifiche MIPI DSI-2 per i display mobili.

L'utilizzo dell'analizzatore di protocollo Envision X84 aiuta a velocizzare la progettazione e lo sviluppo di dispositivi mobili, processori applicativi e sistemi integrati su chip (SoC), specialmente quando entrambe le interfacce C-PHY che D-PHY sono implementate nello stesso chip.

Funzione di analisi flussi videoL'analizzatore di protocollo Envision X84 con capacità di acquisizione completa del bus C-PHY e D-PHY permette di gestire collegamenti  fino a 3 corsie del bus C-PHY con velocità di a 3 Gsym (24Gbps) e fino a 4 corsie del bus D-PHY fino a 2,5 Gbps o 10 Gbps.

L'analizzatore Envision X84 supporta tutti i protocolli MIPI CSI-2 e MIPI DSI-2, comprese le modalità a basso consumo e le modalità di lettura/scrittura. Le acquisizioni di transazioni complesse e basate su eventi sono abbinate a una risoluzione di temporizzazione degli eventi di 2,5 ns per useguire attività di debug dettagliato sul sistema.

Lo strumento supporta tutti i tipi di telecamere e di pacchetti di visualizzazione e formati di dati previste nei bus MIPI, nonché le modalità di comando e trasferimento video.