www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore logico Tektronix TLA6200Tektronix ha presentato il nuovo analizzatore di stati logici TLA 6000, uno strumento di fascia intermedia che risulta più economico degli analizzatori di fascia alta TLA7000, ma che offre maggiori funzionalità e prestazioni degli strumenti portatili della famiglia TLA5000.

Oggi come oggi, la sempre maggiore velocità dei segnali e le schede sempre più dense di componenti obbliga a dover affrontare problemi che compromettono l’integrità del segnali, come i rimbalzi sulle masse (ground bounce), la diafonia (crosstalk) e le oscillazioni (ringing) che nei sistemi digitali si manifestano provocando dei malfunzionamenti.

La serie di analizzatori logici Tektronix TLA6000 si propone come gamma di strumenti utili per trovare, isolare e risolvere rapidamente questi problemi, altrimenti molto difficili da identificare.

Prestazioni per applicazioni esigenti.

La serie di analizzatori logici TLA6000 è disponibile in configurazioni da 68, 102 e 136 canali digitali, con 125 ps di risoluzione nella modalità di acquisizione nel dominio del tempo (timing), e una frequenza di campionamento nel dominio degli stati (state timing) fino a 450 MHz con una memoria di acquisizione che arriva fino a 128 Mb.

Le innovative sonde Tektronix "iCapture” eliminano la necessità creare due diversi contatti sul segnale da esaminare, perché con una sola sonda dell'analizzatore logico è possibile effettuare simultaneamente un'acquisizione digitale ed una analogica.

La funzionalità Il “glitch trigger and storage” permette di far partire l’acquisizione al verificarsi di una anomalia del segnale e di vederlo per osservarne gli effetti sulla sua integrità, mentre la visualizzazione “iView “ mostra contemporaneamente sullo schermo i dati correlati nel tempo acquisiti da analizzatore logico ed oscilloscopio.

Gli analizzatori logici Tektronix serie TLA6000 sono già disponibile ad un prezzo di listino che parte da 18.100 € per la configurazione base.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti