www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Modulo Advantest PMU32E per T2000Il nuovo modulo di misurazione parametrica PMU32E è stato progettato da Advantest con l'obiettivo di migliorare le prestazioni della sua piattaforma T2000 nel test di dispositivi system-on-chip (SoC) digitali, analogici e per la gestione della potenza.

Pur conservando piena compatibilità con il precedente modulo PMU32, questo nuovo modello ad alta densità offre una risoluzione e una precisione doppia per tutti i suoi 32 canali.

In tal modo, un sistema di collaudo automatico T2000 equipaggiato con un modulo PMU32E raggiunge un livello di precisione della misure, un tempo di setup e una funzionalità di analisi parallela simili a quella di un tester T2000 EPP (Enhanced Performance Package).

Con il modulo T2000 PMU32E, il tempo di misurazione è oltre due volte minore rispetto al modulo precedente. In particolare le misure di linearità in corrente continua sono molto più rapide grazie a una migliore velocità di campionamento e a un aumento della velocità di trasferimento dei dati.

La maggiori velocità di funzionamento consente di ottenere livelli produttività significativamente più elevati e un costo complessivo del collaudo inferiore.

PUBBLICITÀ

L'efficienza di funzionamento è stata ulteriormente migliorata grazie alla capacità del nuovo modulo di eseguire i programmi di collaudo già sviluppati per il precedente modulo PMU32. Inoltre, il nuovo modulo presenta una dimensione di memoria doppia che espande le capacità del generatore di forme d'onda arbitrarie e del digitalizzatore che sono programmabili in modalità indipendente per ogni canale.

Il modulo PMU32E supporta anche i regolatori on-die (ODR) con la sua funzione di accoppiamento ISVM (generazione di corrente e misurazione di tensione).

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti