www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Tester per memorie Advantest T5833Advantest ha presentato il nuovo sistema automatico di collaudo per memorie T5833, una soluzione per effettuare i test sulle linee di produzione capace sia di verificare e selezionare i wafer, sia di effettuare i collaudi finali sui dispositivi di memoria DRAM e NAND flash.

Le memorie DRAM e NAND flash e i multi-chip package (MCP) stanno rapidamente evolvendo per supportare sia velocità più elevate, sia una maggiore capacità di memorizzazione. Il costo per collaudare l'ampia schiera di dispositivi di memoria oggi disponibili rappresenta un ostacolo per i produttori di chip, che necessitano urgentemente di soluzioni che possano offrire elevate funzionalità, ottime prestazioni e un basso costo di collaudo.

Il nuovo sistema multifunzionale dedicato al collaudo di memorie T5833 realizzato Advantest punta a soddisfare queste esigenze facilitando i test su una gamma completa di dispositivi di memoria, che comprende dispositivi  LPDDR3-DRAM, memorie NAND flash ad alta velocità e circuiti integrati di memoria non volatile di nuova generazione.

Con una capacità di test in parallelo di 2.048 dispositivi per il test sul wafer e 512 dispositivi per il collaudo finale del package, il tester T5833 permette di ridurre i costi riducendo notevolmente il tempo necessario per eseguire le varie prove.

Grazie all'utilizzo di una piattaforma modulare, il sistema di collaudo Adventest T5833 consente ai clienti di scegliere la configurazione di sistema ottimale per le proprie esigenze, dalle stazioni di progettazione ai grandi sistemi con produzione in volumi. L'espandibilità consente al T5833 di gestire le future generazioni di dispositivi di maggiore capacità, che a sua volta genera un migliore ritorno dell'investimento.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 18-19 maggio 2022

Focus on PCB è la prima fiera in Europa dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati e si svolgerà a Vicenza il 18 e 19 maggio 2022. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…