www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore Audio Precision APx555L'analizzatore audio APx555 è il più recente e più potente strumento di misura realizzato da Audio Precision, azienda specializzata nel settore dell'audio professionale.

Con un rapporto residuale di distorsione armonica e rumore (THD+N) di -120 dB, che nelle specifiche viene conservativamente garantito a -117 dB, i due canali audio dell'analizzatore APx555 permettono di affrontare misure con la massima accuratezza anche sui segnali più sensibili.

Le ottime prestazioni in termini di linearità e immunità al rumore sono affiancata da un blocco di misura via FFT con risoluzione di 1,2 milioni di punti e da un generatore capace di creare forme d'onda sinusoidali a bassissima distorsione fino a 204 kHz con livelli di uscita fino a 26 Vrms.

Software analisi segnali audio APx500 v4.0Oltre al nuovo strumento di misura, Audio Precision ha annunciato la disponibilità del nuovo software APx500 v4.0 utilizzabili con tutti i suoi strumenti di misura della famiglia APx.

Il software permette di passare rapidamente dalla modalità Sequence Mode, l'interfaccia tipica degli strumenti APx, alla modalità Bench Mode, inspirata a quella delle serie SYS-2700 e che riproduce in tempo reale i parametri desiderati, come forme d'onda nel dominio del tempo, spettro, livelli, frequenza, THD+N e altro ancora.

L'analizzatore APx555 dispone anche di serie degli I/O digitali in formato AES3 e S/PDIF, che possono essere affiancati da tutti i vari moduli disponibili per questa famiglia, tra cui Bluetooth, HDMI, Digital Serial (I2S, TDM) e PDM (1-bit oversampled).

Fiere e Seminari