www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di segnali audio analogici e digitali Agilent U8903AAgilent Technologies ha aggiunta la possibilità di analizzare segnali audio digitali in formato AES3, SPDIF and DSI al suo potente strumento per la valutazione della qualità dei segnali audio U8903A.

In particolare, per il formato DSI sono previste le quattro varianti I2S, Left Justified, Right JustifiedDSP, che permettono durante le attività di ricerca e svulppo di verificare i segnali in una vasta gamma di applicazioni.

Lo strumento Agilent U8903A aggiornato con le opzioni per l'analisi dei segnali audio digitali contiene tutte le funzioni necessarie per effettuare anche le più complesse misure su segnali audio correlando i risultati tra le rappresentazioni analogici e digitali, per esempio per controllare il comportamento di circuiti integrati, moduli, sistemi di comunicazione e apparecchiature audio in genere.

Misure su 4 canali audioL'analizzatore U8903A accetta in ingresso segnali di ingresso con livelli logici compresi tra 1,2 V a 3,3 V, le cui soglie sono definibili a piacerre.

Lo strumento è equipaggiato con uno schermo a colori da 5,7 pollici che può visualizzare i risultati delle misure eseguite su quattro canali contemporaneamente.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti