www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Battery PoE con accessoriQuesto piccolo accessorio frutto della creatività italiana può essere molto utile e comodo in molte situzioni dove si deve celermente configurare un dispositivo con interfaccia Ethernet telealimentata secondo lo standard PoE (Power Over Ethernet), come ad esempio un antenna, una telecamera o un router.

Durante le fasi di installazione e configurazione, può essere molto comodo effettuare il collegamento localmente e utilizzare il proprio smartphone, tablet o PC per impostare il funzionamento dell'apparato.

Con uno dei Battery PoE realizzati da Geva Elettronica, l'operazione diventa semplicissima: si collega il dispositivo da configurare tramite l'interfaccia Ethernet alimentata dalla batterie ricaricabili e lo si configura tramite la connessione Wi-Fi.

I dispositivi Battery PoE di Geva Elettronica sono disponibili in vari modelli, con capacità di alimentazione PoE a 24 V da 8 W-6000 mA/H oppure da 15 W-7000 mA/H, oppure ancora a 24V/48 V da 20 W-17000 mA/H, in quest'ultimo caso con la disponibilità di un display integrato che semplifica ulteriormente le operazioni.

Battery PoEAttivando il collegamento Wi-Fi, che funziona in modalità bridge, tutto ciò che transita sull'interfaccia Ethernet viene trasferito alla rete wireless, così che si possa comodamente configurare l'apparato in esame o effettuarne la diagnostica di manutenzione svincolandosi dalle rete di connessione e telealimentazione a cui si collega quando è in esercizio.

I Battery PoE hanno anche altre funzionalità preziose per gli installatori, in quanto possono funzionare anche come chiavetta USB evoluta con funzioni di file sharing e come power bank per ricaricare telefonini o altri dispositivi in caso di necessità.