www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Misuratore di campo magnetico RADI CEMLo strumento RADI-CEM di MPB è un dispositivo di protezione personale (PPE) selettivo che misura l'intensità del campo magnetico al quale un operatore è sottoposto durante la sua attività.

Si tratta di un dispositivo che integra al suo interno un sensore triassiale capace di misurare l'intensità di campo magnetico nell'intervallo compreso tra 300 nT e 20 mT nello spettro di frequenza compreso da 40 Hz a 10 kHz.

Sensori RADI CEM indossatoIl misuratore RADI-CEM è un dispositivo estremamente leggero e compatto che può essere comodamente tenuto con sè da parte di lavoratori impegnati in interventi su apparecchiature e aree in cui potrebbero essere presenti campi magnetici di intensità significativa.

Lo strumento può essere programmato per impostare indicazioni di avviso e allarme personalizzabili, con segnalazioni tramite vibrazione, segnalazione acustica e LED. È possibile anche impostare filtri per prendere in considerazione o ignorare specifiche porzioni dello spettro di frequenze.

Inoltre, lo strumento integra direttamente al suo interno le funzioni di data logging con frequenza di campionamento programmabile, affinché si possano raccogliere dati sui livelli di esposizione continuativa ai campi magnetici su periodi di tempo di ore, giorni o intere settimane.

I dati acquisiti dalle misurazioni possono essere scaricati su un PC tramite collegamento USB.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione

Nuovi Prodotti