resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Sonda SensePeek PCbiteMentre si realizza un prototipo o si esegue il debug di una scheda quante volte si desiderebbe avere una mano in più, possibilimente ben ferma ed equilibrata...

L'azienda svedese Sensepeek ha inventato una soluzione davvero ingegnosa, sia per tener ben ferma una scheda sul banco di lavoro, sia per collegare le sonde di misura ai punti di interesse tramite un magnete e un contatto a molla ben bilanciato.

Tutto nasce con l'idea dei piccoli morsetti magnetici PCBite, ai quali risulta immediato agganciare le schede con un semplice gesto.

Morsetto SensePeek PcBite

 Sonde PCBite di SensepeekCiò fatto, Sensepeek ha aggiunto alla sua offerta di morsetti anche delle sonde collegabili facilmente agli strumenti di misura, che si fissano da un lato magneticamente al banco di lavoro, e dall'altro si appoggiano al punto di contatto da misurare.

La punta di contatto della sonda contiene una molla per garantire un contatto ben affidabile

La sonda di collega poi al proprio strumento tramite un semplice cavo di test connesso ai due terminali di contatto posti sulla sonda.

 

Categoria: Pluriuso

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

Fiere e seminari

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook