www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

LabVIEW 2015Puntuale come ogni estate arriva la nuova versione di LabVIEW, il celeberrimo software per la progettazione grafica di sistemi universalmente apprezzato nel mondo del collaudo automatico e dell'acquisizione dati.

L'edizione LabVIEW 2015 si caratterizza per una grande attenzione alla velocità, sia nell'esecuzione dei programmi, sia nelle attività di sviluppo e programmazione.

1508 NI LabVIEW 2015 8 volte più veloceAd esempio, secondo quanto dichiarato da National Instruments, LabVIEW 2015 apre le grandi librerie di codice 8 volte più velocemente ed evita di richiedere all'utente il percorso di eventuali subVI mancanti.

Non mancano le migliorie per inserire più facilmente utili personalizzazioni all'interno del proprio ambiente di programmazione, con disponibilità di 7 nuove scorciatoie accessibili dal tasto destro e la possibilità di sviluppare plug-in personalizzati per migliorare ulteriormente la velocità delle proprie attività quotidiane.

LabVIEW 2015 plug-in tasto destro

PUBBLICITÀ

Per velocizzare le attività di debug, è stata aggiunta la possibilità di esaminare array e stringhe in una finestra di osservazione che si autoridimensiona e la gestione più comoda di collegamenti ipertestuali e hashtag nei commenti.

Infine, anche i prodotti correlati sono stati ottimizzati per offrire una maggiore velocità, ad esempio sfruttando il servizio LabVIEW FPGA Compile Cloud ora incluso di serie con l'abbonamento al servizio di assistenza di base, per velocizzare le compilazioni destinate alle FPGA integrate sulle schede o i moduli con hardware riprogrammabile.

Fiere e Seminari