www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Moduli di misura carica e scarica batterie Agilent N6783Agilent ha presentato due nuovi moduli di misura per il suo sistema di alimentazione e misura modulare N6700 MPS (Modular Power System): il modulo per le misure su dispositivi di comunicazione mobili alimentati a batteria N6783A-MFG e il modulo per misura su carica e scarica delle batterie N6783A-BAT.

Si tratta di moduli di alimentazione e misura specificatamente realizzati da Agilent per facilitare il collaudo dei dispositivi di comunicazione alimentati a batteria, rispettivamente durante le fasi di produzione e quelle di sviluppo e ottimizzazione del progetto di un qualunque terminale mobile.

Nella fase iniziale del progetto, gli sviluppatori possono qualificare il tipo di batteria da utilizzare nel prodotto finale utilizzando il nuovo modulo di misura dedicato alla carica e scarica N6783A-BAT. Nel corso del progetto, possono sfruttare l'unità di alimentazione e misura N6781A per analizzare i consumi del dispositivo. Infine, quando il progetto è completo e pronto ad andare in produzione, è possibile sfruttare il nuovo modulo per le misure in produzione N6783A-MFG.

Il modulo Agilent N6783A-MFG offre funzionalità avanzata per supportare il collaudo in produzione dei dispositivi mobili, come l'eccellente stabilità della tensione in corrispondenza dei transitori, che evitano spegnimenti indesiderati del prodotti causati da cadute di tensione eccessive come potrebbe succedere su si utilizzassero degli alimentatori standard.

Sistema di alimentazione e misura modulare Agilent N6700Il modulo N6783A-BAT è un alimentatore DC di misura di base a due quadranti che permette di validare il comportamento della batteria caricandola e scaricandola mentre si misurano ininterrottamnete tensione e corrente. Il modulo N6783A-BAT funziona da alimentatore per ricaricare la batteria o da carico elettronico per scaricarlo, mentre il digitalizzatore incorporato rileva i valori di corrente e tensione a breve termine e lungo termine, interfacciandosi con il software di analisi e controllo Agilent 14585A.

Il modulo N6783A-BAT può anche essere usato durante la validazione del progetto per caricare e scaricare la batteria in modo controllato per verificare come il terminale mobile risponde alle varie condizioni di carica e scarica.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti